WEBINAR SICUREZZA EFFC PIAZZOLE DI LAVORO

13 January 2023 12:00

Si informa che la Federazione Europea EFFC ha in programma un nuovo webinar gratuito giovedì 9 Febbraio 2023 alle ore 10:00, focalizzato sulla sicurezza delle Piazzole di Lavoro.
Il Webinar si terrà in lingua inglese e avrà una durata di 45 minuti circa.
Lo scopo di una piazzola di lavoro è quello di fornire una superficie di lavoro sicura e duratura dove possono operare le macchine da perforazione, gru etc.
Il Webinar affronterà i pericoli e i rischi associati alle piazzole di lavoro e proporrà misure preventive, buone pratiche e innovazioni per garantire la sicurezza del nostro personale e delle nostre attrezzature.
Relatori del webinar EFFC sono Simon Jones Direttore HSEQ Keller Europa e Lorenzo Alessi Direttore Qualità, Sicurezza, Ambiente presso Soletanche Freyssinet e Presidente del gruppo di lavoro Salute e Sicurezza EFFC.

👇Di seguito il link e le informazioni per la registrazione.

EFFC Working Platform Safety Webinar 9-2-2023 ORE 10:00

Si informa che è possibile consultare e scaricare la Guida EFFC/DFI sulle piazzole di lavoro. Il documento (edizione 2020) è comprensivo di una serie di appendici (materiale multimediali foto) e buone prassi redatte dalle Associazioni nazionali e dalle imprese.

DOWNLOAD Guide EFFC/DFI to Working Platforms

TAGS: